ADESIONE ALL’INIZIATIVA “UN CLICK PER LA SCUOLA” – AMAZON DONA ALLA SCUOLA A.S. 2022-2023

Riparte Un click per la Scuola. Ogni volta che acquisti Amazon dona alla scuola https://www.unclickperlascuola.it/

Il nostro Istituto Comprensivo aderisce ancora una volta all’iniziativa “Un Click per la Scuola”

L’iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche, che  permette:

• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
  • ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;
  • alla scuola di utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti più utili a supportare le attività didattiche scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Anche tu puoi fare la differenza. Condividi l’iniziativa e invita i tuoi amici e familiari a partecipare.

L’iniziativa è valida fino al 06 Febbraio 2023.

Grazie per il tuo aiuto a supportare la nostra scuola!