Alunno dell’I.C. “A. Volpi” PRIMO CLASSIFICATO della Regione Lazio ai Giochi delle Scienze Sperimentali

Complimenti a Gabriele Fiacconi!
Questo nostro alunno della classe 3° D  si è classificato al primo posto con 45 punti su 50 nella fase regionale dei Giochi delle Scienze Sperimentali 2017 promossa dall’ANISN che ha visto coinvolti 52 alunni provenienti da 26 scuole della regione Lazio.
Davvero un’ottima prestazione che ci rende tutti orgogliosi!

Adesso ancora un traguardo da raggiungere.
Questa vittoria dà la possibilità a Gabriele di accedere alla Finale Nazionale che si terrà il 13 maggio 2017 a Senigallia.
Questa volta si tratterà di una prova pratica.
Non ci resta che dare a questo ragazzo un grande in bocca al lupo per la nuova sfida!!!

Ci ritroveremo comunque alla fine di maggio/prima settimana di giugno, per un altro bellissimo appuntamento: la consegna agli alunni della fase regionale degli attestati di partecipazione ai Giochi 2017, e la consegna dei premi, che la sezione laziale dell’ANISN offrirà ai primi due classificati.