Didattica inclusiva
PIANO ANNUALE DI INCLUSIONE
m_pi.AOODRLA.REGISTRO_UFFICIALE(U).0054989.24-10-2023
P.A.I. 2020-2021
PRESENTAZIONE_LA NOSTRA SCUOLA INCLUSIVA_IC Volpi_2016-2017
“Linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio delle alunne e degli alunni che sono stati adottati – 2023”
m_pi.AOODGSIP.REGISTRO_UFFICIALE(U).0001589.11-04-2023
m_pi.AOODRLA.REGISTRO_UFFICIALE(U).0047007.25-11-2022
SCHEDA DI RILEVAZIONE DATI ALUNNO ADOTTATO-IN AFFIDAMENTO
Proposte_attività__didattiche_alunni_adottati
Protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Istruzione (MI) e la Commissione Nazionale per le Adozioni Internazionali (CAI) – Promuovere e rafforzare il benessere scolastico, l’inclusione e favorire il diritto allo studio degli studenti adottati:
- m_pi.AOODGSIP.REGISTRO_UFFICIALE(U).0003065.28-12-2021
- m_pi.AOODRLA.REGISTRO_UFFICIALE(U).0000515.07-01-2022
- PI_MI_CAI
ALUNNI DI ALTRA NAZIONALITA’
PROTOCOLLO ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE ALUNNI DI ALTRA NAZIONALITA’
QUADRO EUROPEO COMPETENZE LINGUISTICHE
SCHEDA RILEVAZIONE CAPACITA’ LINGUISTICHE
SCHEDA DI RILEVAZIONE DATI ALUNNO DI ALTRA NAZIONALITA’
SCHEDA_RILEVAZIONE_DATI_ALUNNO_NAI_INGLESE
GRIGLIA INDIVIDUALE RILEVAZIONE CAPACITA’ LINGUISTICHE
ALUNNI BES
IL DISTURBO DA DEFICIT DI ATTENZIONE E IPERATTIVITÀ – 7 CONSIGLI
“Linee guida per il contrasto all’antisemitismo nella scuola”, con una nota del Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione, Dott. Stefano Versari:
- Linee_guida_antisemitismo
- nota_linee_antisemitismo-m_pi.AOODGSIP.REGISTRO_UFFICIALE(U).0000073.14-01-2022