Indirizzo Sportivo, prima annualità: ringraziamenti

Questo anno scolastico ha visto nascere nel nostro Istituto l’attivazione, nella Scuola secondaria di primo grado, di una sezione ad Indirizzo Sportivo.
” Il nostro è un progetto ambizioso che punta ad una scuola di qualità nell’ottica del miglioramento continuo, che si muove in un contesto di continuità per insegnare ad – imparare insieme – mettendo i propri apprendimenti a disposizione degli altri al fine di creare contesti di lavoro cooperativi per costruire conoscenze e competenze spendibili nel futuro e aiutare gli alunni a esercitare i propri diritti, a riconoscere quelli degli altri, ad accettare i propri doveri e ad assumersi le proprie responsabilità”. Queste le parole della nostra Dirigente Scolastica, Dott.ssa Nunzia Malizia, e per questo è doveroso ringraziare tutte le Dirigenze delle ASD che, gratuitamente, con i loro meravigliosi tecnici, hanno permesso tutto questo:
  • SMILE TENNIS – Alessandro D’onofrio,
  • PROKICK TEAM BY CAMPIGLIA – Maurizio Coser,
  • NUOVA  ATLETICA CISTERNA – Demin Riccardo,
  • POLISPORTIVA  SLIM – Armando Razza,
  • TOP VOLLEY CISTERNA – Alessandro Abagnale,
  • FORTITUDO BASKET CISTERNA – Simone Sorge,
  • RUGBY CISTERNA KIWIS – Andrea Chicarella,
  • ECOCITY GENZANO FUT SAL – Leonardo Masella.
LO SPORT E’ VITA !!!
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno !!!