I.C. “Monda – Volpi” alla partita di pallavolo Top Volley Cisterna – Gas Sales Piacenza

Grande affluenza ieri al Palasport per la partita di pallavolo tra Top Volley Cisterna – Gas Sales Piacenza, neo vincitrice della Coppa Italia la scorsa domenica.
Dopo la bellissima esperienza fatta mercoledì dai nostri alunni con alcuni giocatori, ospiti del nostro istituto per l’evento “Colazione col Campione”, ieri la forte emozione si è replicata.
Molti i nostri studenti, insieme alle loro famiglie, che hanno tifato e gioito per la bella prestazione e, soprattutto, per la vittoria della squadra cisternese.
Un grazie di vero cuore alla società tutta per aver dato la possibilità ai nostri alunni di godere di questa fantastica partita che ha regalato non poche emozioni.
Le parole della vicepreside, prof.ssa Fagiolo Flora:
“Siamo stati felici di festeggiare insieme alla Top Volley i 40 anni dell’AIDO di Cisterna. I ragazzi sono stati molto partecipi nel tifo e nell’incoraggiamento alla squadra e si sono divertiti molto a fare le coreografie col telefono e le bandierine.
Ringrazio personalmente la Top Volley Cisterna per questa splendida collaborazione e, soprattutto, per aver aderito anche al nostro progetto della sezione ad indirizzo sportivo. Un grazie speciale e doveroso va alla nostra docente, prof.ssa Pirazzi Federica, per aver messo in moto tutto questo.”